The Outsider: la Serie TV adattamento del Romanzo di Stephen King non è una Serie Limitata

The Outsider: la Serie TV adattamento del Romanzo di Stephen King non è una Serie Limitata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nuovi aggiornamenti giungono sulla miniserie della HBO The Outsider, grande successo televisivo del 2020 tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King: stando infatti alle parole di uno degli attori, Yul Vàzquez (I Am the Night), sembrerebbe che lo show possa avere una seconda stagione.

"Non è una serie limitata" - ha dichiarato l'interprete del tenente Yunis Sablo - "Non posso rivelare nulla a riguardo, ma tutto quello che posso dirvi è che non è una serie limitata".

Nonostante la trama dell'opera originale sia stata coperta interamente, non è la prima volta che giungono notizie in merito: pochi mesi fa infatti ha iniziato a circolare l'annuncio della possibile produzione di uno show basato sulla recente raccolta di racconti If it Bleeds, sempre ad opera del Maestro del Terrore.

Infatti in una delle storie, che dà proprio il titolo al romanzo, compare l'investigatrice Holly Gibney, personaggio apparso proprio in The Outsider ed interpretato da Cynthia Erivo.

Si attendono a questo punto sviluppi in merito, che noi vi comunicheremo appena saranno rivelati.
Nel frattempo vi lasciamo con la nostra recensione dei primi episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più