The Outsider 2: una Possibile nuova Stagione basata su "If It Bleeds"

The Outsider 2: una Possibile nuova Stagione basata su "If It Bleeds"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'adattamento di The Outsider come miniserie su HBO, tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, si è rivelato un successo tra critica e pubblico, con ascolti da record, quindi potrebbe finire per essere sviluppata una nuova stagione. La complicazione è che il romanzo era quasi del tutto esaurito per la prima stagione, complicando la possibilità di una stagione successiva.

A salvare la situazione sarebbe arrivato il nuovo romanzo If It Bleeds recentemente presentato da King. In The Outsider si vede il detective Ralph Anderson (Ben Mendelsohn) alle prese con un misterioso caso di omicidio in cui coinvolge anche l'investigatrice privata Holly Gibney (Cynthia Erivo), e sarebbe proprio la donna il collegamento tra i due romanzi, essendo personaggio il personaggio cardine.

Il racconto incentrato su Gibney, If It Bleeds, vede il detective testimone delle notizie di un bombardamento scolastico e, secondo la donna, il principale indiziato sarebbe proprio il reporter che si sta occupando della vicenda.

La storia è solo una delle quattro contenute nella raccolta, per cui sono già previsti adattamenti televisivi, e, forse con la seconda stagione di The Outsider, l'intero romanzo potrà essere sviluppato in tv.

All'inizio di quest'anno, il regista Jason Bateman ha lasciato intendere che lo showrunner Richard Price stava cercando modi per espandere la serie:

"So che ne stanno parlando, dipende tutto da lui. Io faccio il mio lavoro come regista, una volta che ottengo la sceneggiatura, non mi metto in mezzo a queste decisioni. Mi chiama una volta ogni tanto e offro la mia opinione, ma spetta sempre allo scrittore se scartare o meno l’idea".

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli sul possibile futuro di The Outsider. Nel frattempo vi lasciamo con la recensione dei primi episodi della prima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più