The Office: l'intro della Serie TV ha dei nuovi Protagonisti, i Minions!

The Office: l'intro della Serie TV ha dei nuovi Protagonisti, i Minions!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Office ha appena realizzato il crossover che non sapevi di volere, con la sua intro che ora vede come protagonisti i Minions. In realtà, esiste una connessione tra i due spettacoli: Steve Carell, star della serie TV di NBC, è la voce di Gru nella versione originale.

Naturalmente, Gru prende il posto di Michael Scott, manager della Dunder Mifflin Paper Company, che viene anche ribattezzata Dunder Minions. Il nostro nuovo cast include anche Minion Kevin nel ruolo di Dwight K. Schrute, che trova una spillatrice nascosta in una ciotola di gelatina; Minion Stuart nel ruolo di Jim Halpert, Bob nel ruolo di Pam Beesly Halpert e Otto nei panni di Kevin Malone, mentre Gru si siede nel suo ufficio e raddrizza il suo personale Dundie Award.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più