Jim Parsons aveva fatto il provino per The Office prima di recitare in The Big Bang Theory

Jim Parsons aveva fatto il provino per The Office prima di recitare in The Big Bang Theory

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Jim Parsons deve la sua fama a Sheldon Cooper, personaggio che ha interpretato per 12 anni in The Big Bang Theory, ma l'attore ha rivelato che avrebbe potuto essere tra gli amati personaggi di The Office.

L'attore di The Boys In The Band ha rivelato durante un panel della FOX di aver fatto un'audizione per partecipare al pilot di The Office della NBC. Anche se non ha dichiarato per quale personaggio ha fatto l'audizione, Parsons ha ricordato i suoi pensieri sulla serie di NBC che ha ricreato lo show britannico omonimo:
"Pensavo tipo: 'che stupido, si tratta di un ufficio. Se l'America avesse voluto il proprio spettacolo ambientato in ufficio, ormai l'avrebbe già fatto".

Andando contro le prime impressioni di Parsons, The Office ha vinto diversi Emmy e Golden Globe Awards, è servito da trampolino di lancio per le carriere di diversi attori e continua a scalare le classifiche di streaming di Netflix. Tuttavia, se avesse superato quell'audizione, Parsons non avrebbe incrociato la strada di Mayim Bialik in The Big Bang Theory, presentato per la prima volta nel 2007.

Ora, anni dopo il suddetto provino, Parsons spera di raggiungere la vetta con l'ennesimo remake di una sitcom britannica: la star di Hollywood collabora infatti con la collega ed ex co-protagonista Bialik per la produzione esecutiva di Call Me Kat di Darlene Hunt, una nuova sitcom della FOX che si ispira alla stravagante serie originale della BBC Miranda Hart, e che vedrà Mayim Bialik nel ruolo da protagonista.

Mentre Parsons ha detto di essere nervoso e apprensivo per questo progetto - visto il successo di Miranda - ha detto di sentirsi fiducioso in quello che lui, Bialik, Hunt e il collega produttore esecutivo Todd Spiewak hanno in cantiere:
"Sto guardando le prove, sto guardando le registrazioni e sto guardando gli spettacoli e penso: 'questo funziona'. Non so se piacerà a migliaia di altre persone, ma va bene".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più