The Morning Show: rilasciato il Teaser Trailer della nuova Serie con Jennifer Aniston

The Morning Show: rilasciato il Teaser Trailer della nuova Serie con Jennifer Aniston

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il nuovo servizio di video streaming Apple TV+ sta per essere lanciato e porterà con se una delle sue prime serie originali, The Morning Show, che avrà come protagonista Jennifer Aniston, la star di Friends.

Il cast prevede anche la partecipazione di Steve Carell (The Office), Reese Witherspoon (Big Little Lies), Gugu Mbatha-Raw (La ragazza del dipinto), Billy Crudup (Gypsy), Bel Powley (Diario di una teenager), Karen Pittman (Luke Cage), Desean Terry e Mark Duplass (The Mindy Project). La serie sarà diretta da Mimi Leder, la famosa regista premiata con due Emmy Awards per la serie evento E.R. Medici in Prima Linea.

Il teaser trailer di The Morning Show non ci mostra granché, ma mentre l’obbiettivo si sposta attraverso gli studios del programma possiamo vedere diverse foto della Aniston e di Carell, oltre al farci sentire delle voci in sottofondo che ci confermano la presenza degli attori protagonisti.

Siete pronti ad essere catapultati dietro le quinte del frenetico mondo dell’informazione mattutina, a scoprire tutti i retroscena delle persone che ogni giorno ci mostrano cosa accade nel mondo?

Anche Mad for Series avrà una serie dedicata ai suoi dietro le quinte?

In attesa che qualche famoso regista faccia uno show su di noi, vi lasciamo qui di seguito il trailer di The Morning Show.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più