The Mandalorian: rilasciato il nuovo Teaser Trailer della Serie TV

The Mandalorian: rilasciato il nuovo Teaser Trailer della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il conto alla rovescia sta per terminare: tra soli sei giorni uscirà, in territorio americano, la serie di punta della piattaforma Disney+ The Mandalorian. Per stuzzicare ulteriormente i fan di Star Wars di tutto il mondo, Disney ha rilasciato un nuovo trailer.

Lo show sarà ambientato nel periodo successivo alla sconfitta dell'Impero, ma il mandaloriano non sarà interessato al governo della galassia: è lo stesso Pedro Pascal, vecchia conoscenza dei fan di Game of Thrones, ad affermare che The Mandalorian esplorerà un lato diverso della morale di Star Wars, generalmente divisa in buoni o cattivi, ribelli o imperiali, ma che in questa serie verrà messa da parte in favore di personaggi più ambigui.

Oltre a Pedro Pascal, nello show troveremo anche Kyle Pacek, Gina Carano, Nick Nolte, Giancarlo Esposito e tanti altri. Ad occuparsi della regia invece saranno nomi importanti, tra i quali Taika Waititi, sotto la supervisione di Jon Favreau. Non resta che aspettare l'annuncio dell'arrivo del servizio streaming della Casa di Topolino anche in Italia, notizia attesa da tutti i fan di Star Wars e degli altri franchise Disney.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più