The Mandalorian: rilasciato il Trailer Finale della nuova Serie TV di Star Wars

The Mandalorian: rilasciato il Trailer Finale della nuova Serie TV di Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Poche ore fa Lucasfilm ha pubblicato il final trailer della prima serie TV live action di Star Wars, The Mandalorian, in cui ci vengono mostrate diverse sequenze inedite in un video dalla durata di circa due minuti che trovate di seguito:

Lo show vede come protagonista Pedro Pascal nei panni di un pistolero solitario, il Mandaloriano, il quale vivrà le sue avventure negli angoli più remoti della galassia, ed il tutto sarà ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima dell'avvento del Primo Ordine.

Il cast, di tutto rispetto, è composto, oltre che da Pascal, anche dal mitico Giancarlo Esposito, da Nick Nolte,  Werner Herzog e avremo Taika Waititi che presterà la voce al droide IG-11.
Quest'ultimo lavorerà anche al fianco di Jon Favreau (alla regia dell'episodio pilota) dietro la macchina da presa, insieme anche a Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Taika Waititi e Bryce Dallas Howard.

Ricordiamo che la serie debutterà sulla piattaforma Disney+ a partire dal prossimo 12 novembre, e noi non vediamo l'ora di potercela gustare!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più