The Mandalorian: Daniel Logan sul possibile Legame tra Boba Fett ed il Protagonista

The Mandalorian: Daniel Logan sul possibile Legame tra Boba Fett ed il Protagonista

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Mandalorian è la prima serie live action di Star Wars, che debutterà a novembre di quest'anno nella nuova piattaforma Disney+.

In un'intervista con Collider ha voluto dire la sua Daniel Logan, noto ai fan del franchise per aver interpretato Boba Fettil cacciatore di taglie più popolare dell'universo creato da Lucas, che ha parlato di quale potrebbe essere un possibile legame tra lo stesso Boba Fett ed il protagonista Mandaloriano della serie, interpretato da Diego Luna.

Di seguito le parole di Logan:
"Hanno lavorato, lavorato, lavorato (riferito ai mercenari Mandaloriani) non solo per stabilire il loro nome come mercenari Mandaloriani ma anche come gruppo di fan e grandi amanti del personaggio di Boba Fett, ed anche come Mandaloriani di cui lui fa ha fatto parte, che ha venerato e che ovviamente ha voluto rappresentare. Quindi ora che i Mandaloriani hanno un luogo che possiamo esplorare, inizi a capire perché tali ammiratori di Boba Fett hanno iniziato ad essere attratti da questo stile di vita Mandaloriano, perché si sono vestiti da Mandaloriani e hanno fatto proprio questo omaggio, immagino" .

The Mandalorian: Daniel Logan sul possibile legame tra Boba Fett ed il protagonista

Molti fan si aspettano un riferimento o addirittura la comparsa dell'amato Boba Fett nella serie, ma solo il tempo ci mostrerà se questa cosa verrà realizzata.

Intanto vi ricordiamo che la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione e avrà come showrunner sempre il buon vecchio Jon Favreau.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più