The Mandalorian: anche in Italia avremo 2 Episodi all'Apertura di Disney+?

The Mandalorian: anche in Italia avremo 2 Episodi all'Apertura di Disney+?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La prossima settimana, precisamente il 24 marzo, avverrà finalmente il lancio europeo della piattaforma streaming di Disney+.

Una delle serie tv più attese presenti nel catalogo è sicuramente The Mandalorian, lo show facente parte del franchise di Star Wars, con Pedro Pascal (Il Trono di Spade, Narcos).

Negli Usa, lo scorso anno, gli episodi erano stati pubblicati con cadenza settimanale e quanto pare questa stessa formula verrà utilizzata anche nel Regno Unito.
Secondo Deadline infatti, al momento del lancio saranno presenti sulla piattaforma solo le prime due puntate, con la terza prevista già per il 27 e le altre in arrivo successivamente.

Ancora non si sa se questo stesso metodo sarà adottato anche in Italia, ma è presumibile pensare che sarà così.
In attesa di ulteriori notizie, ricordiamo che il primo episodio dello show sarà trasmesso in chiaro dalla Mediaset questa domenica 22 marzo alle 23:30.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più