The Mandalorian 3: le Riprese della prossima Stagione inizieranno Questo Anno

The Mandalorian 3: le Riprese della prossima Stagione inizieranno Questo Anno

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Neanche una pandemia può fermare The Mandalorian. Infatti, mentre altre produzioni hanno rallentato sensibilmente il lavoro, lo show dell’universo di Star Wars sta già programmando i lavori per la terza stagione, le cui riprese potrebbero partire per la fine dell’anno.

Il creatore della serie e produttore esecutivo Jon Favreau, in una intervista rilasciata a Variety, si dichiara fiducioso sullo stato dei lavori dei prossimi episodi della serie TV:
"Stiamo operando partendo dal presupposto che saremo in grado di andare avanti. Siamo in situazioni di ristrettezza del team e spesso abbiamo molti personaggi in maschera, e abbiamo anche molto lavoro digitale che migliora le cose. Quindi siamo uno show che probabilmente è ben attrezzato per essere flessibile sulla base dei protocolli che stanno emergendo intorno alla ripresa delle produzioni".

Il regista ha specificato che l'innovativa tecnologia dei pannelli a LED - la stessa che verrà utilizzata per le riprese di Thor: Love and Thunder - pone la serie in una posizione unica all'interno del settore.

Inoltre, Favreau conta di iniziare le riprese della terza stagione entro la fine dell'anno, una volta che Pedro Pascal avrà terminato i suoi impegni con The Unbearable Weight of Massive Talent, film in cui Nicolas Cage interpreterà se stesso.

La seconda stagione di The Mandalorian sarà presentata in anteprima su Disney+ il 30 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più