The Mandalorian 3: il nuovo Teaser Trailer della Stagione di Prossima Uscita

The Mandalorian 3: il nuovo Teaser Trailer della Stagione di Prossima Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo oltre due anni, The Mandalorian tornerà su Disney+ tra poco meno di due settimane. Riprendendo da dove si era fermato Din Djarin (Pedro Pascal) in The Book of Boba Fett, la nuova stagione di The Mandalorian presenterà il viaggio del protagonista a Mandalore - viaggio non privo di problemi, dato che Mando dovrà affrontare le conseguenze per la rimozione del suo elmo. Il suo ritorno a Mandalore probabilmente non sarà solo una punizione, tuttavia, dato che Mando che brandisce la Darksaber lo rende il legittimo sovrano del pianeta natale dei cacciatori di taglie.

In attesa del grande ritorno della serie TV, Disney+ ha rilasciato un nuovo teaser intitolato Go Home. Il filmato si apre con la narrazione di Mando, mentre nota che "sta andando a Mandalore". Il video mostra anche Bo-Katan (Katee Sackhoff), che dice a Mando che "non è rimasto niente", forse suggerendo che Mandalore è stato decimato.

La terza stagione di The Mandalorian verrà rilasciata su Disney+ il 1° marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più