The Mandalorian 2: Timothy Olyphant nel Cast della nuova Stagione con un Ruolo Misterioso

The Mandalorian 2: Timothy Olyphant nel Cast della nuova Stagione con un Ruolo Misterioso

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il cast della seconda stagione di The Mandalorian si arricchisce di una new entry: smessi i panni del buon Joel Hammond di Santa Clarita Diet e del duro Raylan Givens di Justified, Timothy Olyphant si appresta ad entrare nel franchise creato da George Lucas.

L'attore è solo l'ultimo di una lista che va aumentando di giorno in giorno: i volti nuovi della serie infatti comprendono Rosario Dawson (Luke Cage) nel ruolo della jedi Ahsoka Tano, Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) nei panni di Bo-Katan Kryze, Michael Biehn ( il film di "Terminator") che darà il volto ad un cacciatore di taglie, e infine Temuera Morrison (apparso già nel secondo film della trilogia prequel "Star Wars: L'attacco dei Cloni" nel ruolo di Jango Fett) che sarà l'iconico Boba Fett.

Al contrario degli altri interpreti sopramenzionati però, non è stato ancora rivelato il personaggio che dovrà interpretare Olyphant.
Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi in merito.

Nel frattempo non resta che attendere la fine dell'anno, periodo in cui, secondo le previsioni, dovrebbe essere pubblicata la seconda stagione di The Mandalorian sulla piattaforma streaming di Disney+.

In questo articolo potete è possibile trovare tutte le informazioni note sugli episodi inediti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più