The Mandalorian 2: le Impressioni di Giancarlo Esposito sul Futuro della Serie TV di Disney+

The Mandalorian 2: le Impressioni di Giancarlo Esposito sul Futuro della Serie TV di Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nei momenti conclusivi della prima stagione di The Mandalorian, gli spettatori americani hanno subito un grande shock che non sveleremo per non rovinare la sorpresa a chi attenderà il 24 marzo, data di debutto in Italia

L'attore Giancarlo Esposito veste i panni del villain Moff Gideon e, durante la premiere di Stargirl, si è concesso a un'intervista riguardo la seconda stagione dello show e alcuni dettagli sul suo personaggio: "Sono davvero pronto. Ammetto di aver distrutto un bel po' di armi e gli addetti alle armi di scena mi hanno detto 'Wow, ci stai proprio dando dentro'".

Ha poi approfondito l'aspetto relativo alla seconda stagione di The Mandalorian: “Questa stagione sarà davvero grandiosa. Questo è lo space western per eccellenza, ed è collegato a cose che non conosciamo e non vediamo. Originariamente George Lucas aveva un amico, nonché mentore, in Joseph Campbell. Joseph Campbell era incentrato sul potere del mito e sul viaggio dell'eroe. Ma ogni nostro viaggio non può essere considerato il viaggio di un eroe? Ognuno di noi ha i propri ostacoli da superare e obiettivi da raggiungere. Stavo pensando l'altro giorno a tutte le cose che non sono riuscito a fare nella mia vita. E in futuro sarò deluso, alla fine, di non averle fatte? È questo l'altro lato della medaglia, ho realizzato molti progetti nel corso della mia vita, se un paio non riuscirò a realizzarle non mi arrabbierò. Ma molte persone devono ancora arrivare a questo punto".

Esposito ha quindi riassunto le cose in modo chiaro: "The Mandalorian è una serie così ricca di miti e di viaggii dell'eroe da poter superare qualsiasi cosa. Adoro questo spettacolo, davvero. Sotto diversi aspetti direi che è visionario, e sono felice di farne parte".

Cosa ne pensate delle parole di Giancarlo Esposito? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook, ma non dimenticate di seguirci anche su Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più