The Mandalorian 2: il nuovo Teaser svela il Ritorno di un Personaggio della prima Stagione

The Mandalorian 2: il nuovo Teaser svela il Ritorno di un Personaggio della prima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Fan di Star Wars, è da poco disponibile un nuovo teaser dell'imminente stagione di The Mandalorian. Teaser questo, che va confermando non solo che il nuovo trailer della serie verrà rilasciato domani ma che, soprattutto, ci conferma il ritorno di un personaggio visto all'inizio della serie.

Vediamo infatti Cara Dune (Gina Carano) e Greef Karga (Carl Weathers) su una nave e, tra di loro, appare un volto blu molto familiare, che appartiene chiaramente all'alieno Mythrol (interpretato da Horatio Sanz). 

Ecco a voi il teaser in questione:

Il personaggio precedentemente senza nome, si vede solo nei momenti di apertura della premiere di The Mandalorian: appare come uno dei doni che il cacciatore titolare sta cercando.
Viene poi rapidamente arrestato e congelato nella carbonite prima di essere ceduto a Karga. Non viene poi più visto o menzionato negli episodi rimanenti, il suo ritorno è quindi una sorpresa.

Come i fan dello show ricorderanno, Jon Favreau aveva precedentemente affermato quanto segue:
"La nuova stagione è l'introduzione di una storia più ampia nel mondo. Le storie diventano meno isolate, ma ogni episodio ha il suo sapore e speriamo di dare molto più spazio allo spettacolo".

Dave Filoni ha anche aggiunto:
"Tutto diventa più grande, la posta in gioco aumenta, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso piacerà alle persone".

Dunque, si preannuncia una stagione davvero promettente a sentir Favreau e Filoni.

Voi cosa ne pensate della presenza di Mythrol nella nuova stagione? E più in generale, cosa vi aspettate dagli episodi inediti?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più