The Mandalorian 2: i Dettagli sull'Episodio diretto da Roberto Rodriguez

The Mandalorian 2: i Dettagli sull'Episodio diretto da Roberto Rodriguez

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per la curiosità e la felicità di tutti i fan dell'universo Star Wars, arrivano nuovi dettagli sull'episodio o episodi della stagione 2 di The Mandalorian, che sono stati diretti da Robert Rodriguez (qui sotto in foto).

La HN Entertainment infatti, è entrata in possesso di nuovi dettagli sul dietro le quinte dell'esperienza del regista statunitense, che ha diretto Alita - Angelo della Battaglia nella serie targata Disney+.

Grazie ad una nuova info ottenuta da HN Entertainment inoltre, sappiamo che per girare la puntata (o le puntate?), Rodriguez ha collaborato con il direttore della fotografia David Klein, che nelle sua carriera ha lavorato a serie importanti del calibro di Homeland e True Blood, nonché più di recente al film Deadwood

Per quanto riguarda il grande schermo invece, Klein (qui sotto in foto) ha curato la fotografia di alcuni dei film più iconici di Kevin Smith come Clerks - Commessi, Generazione X e Clerks 2.

The Mandalorian 2: i Dettagli sull\'Episodio diretto da Roberto Rodriguez

L'ipotesi avanzata dalla HN Entertainment, si basa sul rapporto di amicizia tra Smith e il creatore, nonché showrunner di The Mandalorian, Jon Favreau e dato anche il suo recente cameo in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, è possibile che anche Kevin Smith abbia diretto un episodio di della stagione 2 dello show targato Disney+?

Per ora, sappiamo che le riprese della seconda stagione dello show si sono concluse da diverse settimane, appena in tempo per evitare il blocco dovuto all'emergenza del Covid-19, ma al momento gli unici registi ufficiali, e che quindi hanno sicuramente lavorato alla seconda stagione, sono Dave Filoni e appunto Rodriguez, mentre James Mangold ha smentito i rumor su un suo ruolo dietro la macchina da presa della seconda stagione.

I registi, che invece hanno lavorato alla prima stagione dello show, sono: lo stesso Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.

Pensate che Smith abbia dato il suo contributo dietro le telecamere?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: HN Entertainment

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più