The Mandalorian: 15 Nomination agli Emmy per la Serie TV Disney sull'Universo Star Wars

The Mandalorian: 15 Nomination agli Emmy per la Serie TV Disney sull'Universo Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Mandalorian, l'ultimo prodotto nato dal franchise creato da George Lucas, continua a stupire in positivo: dopo il grande successo ottenuto dal pubblico e dalla critica, la serie tv è infatti riuscita a portarsi a casa ben quindici nomination ai prossimi Emmy Awards, i premi più prestigiosi in ambito televisivo.

Sicuramente il conseguimento di alcune candidature non dovrebbe meravigliare: se si parla infatti di campi come effetti speciali, costumi, make-up e musiche, lo show ha dimostrato di avere decisamente le carte in regola per concorrervi.

Non sorprende neanche la proposta di Giancarlo Esposito (Breaking Bad e Better Call Saul) come miglior guest star in una serie Drammatica, per aver vestito i panni del villain Moff Gideon.

Maggior scalpore ha invece destato la designazione come miglior serie drammatica e per portarsi a casa tale riconoscimento, la guerra sarà serratissima, in quanto dovrà concorrere contro avversari come il dramma storico The Crown, la serie distopica The Handmaid's Tale, la famiglia Roy di Succession, il celebre avvocato di Walter White di Better Call Saul, le due amanti/rivali di Killing Eve e gli show di Netflix come Ozark e Stranger Things.

Vedremo chi riuscirà alla fine a spuntarla, ma di sicuro la prossima cerimonia degli Emmy Awards che si terrà il 22 settembre, si prospetta già come un'edizione davvero intrigante.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più