The Haunting of Bly Manor sarà più Spaventoso di Hill House. Parola di Mike Flanagan

The Haunting of Bly Manor sarà più Spaventoso di Hill House. Parola di Mike Flanagan

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In una recente intervista concessa a Birth.Movies.Death, il regista e sceneggiatore Mike Flanagan, che ha diretto The Haunting of Hill House, ha assicurato ai fan che la nuova stagione, The Haunting of Bly Manor, sarà più terrificante della precedente.

"Per i lettori di Henry James la seconda stagione potrebbe risultare un po' straniante, mentre coloro che non conoscono i suoi lavori troveranno i prossimi episodi molto spaventosi" ha dichiarato Flanagan. "Credo proprio che la Bly Manor sarà ancora più spaventosa di Hill House."

Il romanzo Il Giro di Vite di Henry James, da cui sarà tratta la nuova stagione, racconta la storia di una governante che si prende cura di due bambini in un maniero molto inquietante, ovviamente "abitato" da fantasmi.

Le riprese di Bly Manor inizieranno il prossimo Settembre, nel frattempo non ci resta che aspettare altre informazioni e, magari, un bel trailer. Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più