The Haunting of Bly Manor: Oliver Jackson-Cohen nel Cast della Nuova Stagione

The Haunting of Bly Manor: Oliver Jackson-Cohen nel Cast della Nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Haunting Of Hill House ha avuto un ottimo successo con la sua prima stagione su Netflix. La storia, divisa in dieci episodi, segue gli eventi accaduti ai Crains, famiglia che ha vissuto nella casa infestata e racconta le loro vite decenni dopo aver lasciato Hill House a causa di un tragico incidente.

La serie è un adattamento di "The Haunting of Hill House", il romanzo gotico del 1959 di Shirley Jackson, e, dato il successo, quando Netflix ha rinnovato la serie creata da Mike Flanagan per una seconda stagione, il servizio di streaming ha rivelato che sarebbe stata "una nuova storia con tutti nuovi personaggi, dal titolo The Haunting of Bly Manor", basata sul racconto horror del 1898 di Henry James, "Il giro di vite".

E bene, nella nuova stagione (potete leggerne di più qui) tornerà Oliver Jackson-Cohen, apparso già come Luke Crain nella prima stagione, che vestirà i panni di un nuovo personaggio, Peter; dunque dopo aver annunciato la presenza di Victoria Pedretti, anch'essa già presente in Hill House, la produzione aggiunge al cast un altro volto noto ai fan.

L'hype è già elevato per questa seconda stagione che, ricordiamo, vedrà la luce nel 2020 sempre sulla piattaforma Netflix, e sicuramente varrà la pena aspettarne l'uscita. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più