The Haunting of Bly Manor: Nessun Rinvio dell'Uscita nuova Stagione

The Haunting of Bly Manor: Nessun Rinvio dell'Uscita nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'autore/regista Mike Flanagan ha di recente pubblicato alcuni aggiornamenti sul suo profilo Twitter riguardanti lo status di produzione della nuova serie horror di Netflix The Haunting of Bly Manor, sequel dell'apprezzata The Haunting of Hill House.

Lo showrunner ha postato informazioni riguardanti le riprese, tutte terminate prima del lockdown e che la post-produzione degli episodi sta avvenendo in smart working, con risultati assolutamente promettenti. Nello specifico, Flanagan ha tenuto a spiegare ai fan che si procede in maniera spedita, nel pieno rispetto delle tempistiche del network: lo show sta venendo su meravigliosamente e Netflix non ritarderà la messa in onda del serial, ma lo pubblicherà appena pronto.

La notizia farà sicuramente la gioia degli appassionati di Hill House, adattamento del romanzo "L'Incubo di Hill House" di Shirley Jackson ad opera dello stesso sceneggiatore, che si era contraddistinta per essere uno degli horror più acclamati della libreria del colosso dei media. Per il suo seguito spirituale, Flanagan ha deciso di mischiare le carte, cambiando location e materiale da cui prendere spunto: al cento della narrazione ci sarà Bly Manor, ambientazione del famoso racconto "Il Giro di Vite" di Henry James, un maniero infestato in cui una governante dovrà badare a due orfani.

Vi proponiamo qui di seguito il tweet in integrale:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più