The Handmaid's Tale 4: Rilasciato il Teaser Trailer della nuova Stagione in Uscita ad Aprile

The Handmaid's Tale 4: Rilasciato il Teaser Trailer della nuova Stagione in Uscita ad Aprile

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il dramma distopico di Hulu The Handmaid's Tale, che ha concluso la terza stagione con il personaggio di Elisabeth Moss che sanguinava copiosamente, tornerà per la quarta stagione mercoledì 28 aprile.

Come accennato da Moss in un'intervista - e chiarito in modo abbondante nel nuovo teaser trailer che trovate in calce - June sicuramente non soccomberà alle ferite che ha subito, ma che ne sarà di lei?

"È divertente, perché a volte le persone mi dicono: 'Come fa a essere ancora viva? Ha commesso le peggiori atrocità a causa di tutte le ancelle, eppure in qualche modo è sopravvissuta'. E la mia risposta di solito è: 'Sì, perché...Sono la protagonista dello spettacolo. Ecco perché continuo a sopravvivere'.".

Una trasmissione di Radio Free America fa da sfondo al trailer sembra rappresentare la vita di June in mezzo alla ribellione. Ci sono un bel po' di filmati di lei che non indossa le sue vesti rosse, così come gli scatti del Comandante Lawrence, dei Waterford, di Nick e della zia Lydia...che ordina a qualcuno di "trovarla e portarla da me".

Mckenna Grace, star di Haunting of Hill House, si ripresenterà nella quarta stagione nei panni della signora Keyes, la moglie adolescente di un comandante molto più anziano. Viene descritta come una sposa “estremamente intelligente” che “governa la sua fattoria e la sua famiglia con sicurezza. Ha una vena ribelle e sovversiva, ed è calma e pia all'esterno ma con tumulto, persino follia, all'interno".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più