The Flash: Rilasciato il Video Promozionale dell'Episodio 6x02

The Flash: Rilasciato il Video Promozionale dell'Episodio 6x02

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The CW ha rilasciato promo e sinossi del secondo episodio The Flash, serie giunta alla sua sesta stagione. La puntata si intitola A Flash of Lightning ed andrà in onda martedì 15 ottobre.

La sinossi recita: "Dopo la notizia della sua morte imminente, la volontà di combattere di Barry Allen inizia a vacillare, mentre cerca di cambiare il suo destino. Nel frattempo la carriera da DA di Cecile va contro ciò in cui crede dopo aver incontrato un malvagio meta umano". Si avvicina sempre più l'inizio di Crisi sulle Terre Infinite, l'ambizioso crossover dell'Arrowverse che porterà i supereroi DC contro l'Anti-Monitor.

Voi state seguendo la sesta stagione di The Flash o preferite aspettare il doppiaggio in lingua italiana? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più