The Flash: rilasciato il Trailer della Sesta Stagione della Serie TV di The CW

The Flash: rilasciato il Trailer della Sesta Stagione della Serie TV di The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L’evento crossover Crisi sulle Terre Infinite sta arrivando e le varie serie appartenenti all’Arrowverse si preparano in vista di esso. Infatti, l'emittente televisiva The CW ha appena condiviso un nuovo trailer della sesta stagione di The Flash.

Il promo, intitolato Prepare For Crisis, mostra come Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, si stia preparando ad affrontare la crisi sulle Terre Infinite; gli alleati di Flash dovranno superare molte sfide per evitare quello che conosciamo da tempo: la scomparsa del supereroe, predetta da un giornale e a causa di qualche avvenimento sconosciuto, anticipata di diversi anni.

In questa sesta stagione di The Flash ci saranno varie new entry, tra le quali il tanto atteso villain Ramsay Rosso, conosciuto anche con il nome di Bloodwork. Appuntamento a domenica 6 ottobre, quando tutti noi avremo la possibilità di vedere gli episodi inediti dello show. Nel frattempo, è stata condivisa online la sinossi della premiere, nella quale Barry e Iris dovranno cercare di superare il trauma della perdita della figlia, mentre la sfida contro l'Anti-Monitor si fa sempre più vicina.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più