The Flash: Nuovi Episodi della 5° Stagione in arrivo, cosa ci aspetta?

The Flash: Nuovi Episodi della 5° Stagione in arrivo, cosa ci aspetta?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Flash, l'amata serie prodotta da The CW sta per tornare per la seconda parte della quinta stagione, dopo un mese circa di pausa.
Grant Gustin, con il suo iconico travestimento, farà infatti capolino sul piccolo schermo il 5 marzo, con un nuovo episodio intitolato "King Shark vs. Gorilla Grodd", dove assisteremo allo scontro tra due dei più noti antagonisti della saga.

Parlando dei nuovi episodi: nonostante manchino più due settimane all'uscita, The CW ha già pubblicato la sinossi della puntata numero 17, "The Bomb".

Attenzione, prima che proseguiate con la lettura dell'articolo, desideriamo avvertirvi che contiene vari spoiler riguardanti le nuove trame.

The Flash: Nuovi Episodi della 5 Stagione in arrivo, cosa ci aspetta?

"Nora decide di raccontare a Barry e Iris la verità su Thawne.
Il Team Flash scopre che una madre che abita nei sobborghi, di nome Vickie Bolen (guest star Catherine Lough Haggquist) è in pericolo, e corrono a salvarla.
Dopo averla incontrata scoprono che lei è una meta-umana che sta nascondendo le sue abilità alla famiglia. Barry (Grant Gustin) incoraggia Vickie a condividere il suo segreto con la famiglia; il che fa capire a Nora (Jessica Parker Kennery) che deve essere sincera con i suoi genitori su Thawne (Tom Cavanagh)".
 

È questa dunque la trama dell'episodio 17, che anticiperà la puntata "Godspeed", in cui farà la sua prima apparizione l'omonimo antagonista dal costume bianco e oro.

The Flash: Nuovi Episodi della 5 Stagione in arrivo, cosa ci aspetta?

Ma le notizie non finiscono qui: da alcune indiscrezioni, ancora non confermate, pare che i fan dello show dovranno dire addio molto presto a un personaggio storico.
Si tratta di Tom Cavanagh, che dovrebbe lasciare la serie dopo il crossover Crisis on Infinite Earths.

Crisis on Infinite Earths è uno degli eventi più noti e apprezzati dai lettori DC Comics: in esso vediamo Anti-Monitor tentare di distruggere tutte le versioni della Terra del Multiverso. I supereroi, grazie alla loro alleanza, riescono a fermare l'antagonista, seppur con alcune morti...

Un sacco di eventi incredibili ci attendono dunque nei nuovi episodi di The Flash.
Quali sono le vostre opinioni? Discutete con noi gli episodi a venire sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più