The Flash: il nuovo Trailer della 6° Stagione svela il nuovo Antagonista

The Flash: il nuovo Trailer della 6° Stagione svela il nuovo Antagonista

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Flash di The CW è tornato per la sua ultima avventura. Durante un panel al Comic-Con di San Diego di questo fine settimana, The CW ha mostrato per la prima volta il trailer della sesta stagione di The Flash.

Il trailer ci permette di dare un primo sguardo alla nuova missione del Team Flash e, naturalmente, questa nuova stagione è destinata ad alimentare direttamente gli eventi del crossover "Crisis on Infinite Earths" dell'Arrowverse, qualcosa che The Flash ha stuzzicato praticamente sin dall'inizio dello show.

"Quando ho letto per la prima volta il pilot, e quando poi ho visto il pilot, ho sempre pensato che "Crisis on Infinite Earths" sarebbe stato il finale della serie" ha spiegato lo showrunner uscente Todd Helbing. "Quindi sì, mi fa molto piacere posticipare la fine. Ci sono così tante cose che possiamo fare. Penso che sia un bel modo per arrivare all'inevitabile conclusione, e questo ha cambiato la mia visione dello show. Penso che in effetti stiamo per iniettare un nuovo senso di energia nello spettacolo, cosa che in uno spettacolo di sei stagioni si vuole sempre, penso che il tempismo sia perfetto".

"Spero che potremo restare abbastanza a lungo da vedere cosa sta succedendo con quell'articolo di giornale. Dovremmo fare altre quattro stagioni, altre cinque stagioni. È bello, però. Sembra che tutto questo sia stato guadagnato. Io e Stephen abbiamo conversato molto durante il crossover, in realtà. Ho incontrato bambini che hanno vissuto tutte le scuole superiori guardando questo spettacolo. Avere quel tipo di impronta sulla vita delle persone è davvero speciale".

Di seguito, il trailer della sesta stagione di The Flash:

Quali sono le vostre prime impressioni? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più