The Flash 8x19: pubblicato il Promo del Prossimo Episodio, "Negative, Part 1"

The Flash 8x19: pubblicato il Promo del Prossimo Episodio, "Negative, Part 1"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La serie televisiva incentrata sulle vicende di Bartholomew Henry "Berry" Allen The Flash sta per concludere la sua ottava stagione con gli ultimi due episodi, Negative, Part One e Negative, Part Two.

The CW ha rilasciato la sinossi e un'anteprima ufficiali di Negative, Part One, grazie alle quali i fan possono ottenere più informazioni sull'importante scoperta di Iris West Allen (Candice Patton) e sulla grande lotta che la squadra dovrà affrontare in cui giocherà un ruolo importante Deon (Christian Magby).

Secondo la sinossi ufficiale, "The Flash (Grant Gustin) e la squadra sono in lotta per la sopravvivenza; nel frattempo, Iris (Candice Patton) scopre la causa della sua malattia del tempo. La puntata è interpretata anche da Jesse L. Martin, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton e Brandon McKnight. Jeff Byrd ha diretto l'episodio scritto da Jonathan Butler e Gabriel Garza".

Una informazione è certa: qualsiasi cosa accadrà in questo finale di stagione di The Flash, non sarà fatale né per Berry né per Iris, come precedente svelato dallo showrunner della serie TV Eric Wallace

Negative, Part One andrà in onda mercoledì 22 giugno su The CW

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più