The Flash 8x18: un Inaspettato Cameo con Legends of Tomorrow nell'Episodio "The Man in the Yellow Tie"

The Flash 8x18: un Inaspettato Cameo con Legends of Tomorrow nell'Episodio "The Man in the Yellow Tie"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Ieri sera è stato trasmesso su The CW The Man in the Yellow Tie, il diciottesimo episodio dell'ottava stagione di The Flash e, in questa occasione, è apparso nella serie TV un membro del cast veterano di Legends of TomorrowMatt Letscher.

Il magnetico attore statunitense (Scandal, L'alienista) ha fatto il suo ingresso in The Flash nella prima stagione della serie TV nel ruolo di Eobard Thawne/Anti-Flash, interpretando - non a caso - uno dei più temibili antagonisti di Barry Allen. Dopodiché il suo personaggio è stato celato dietro il volto di Harrison Wells (Tom Cavanagh), le cui sembianze sono state assunte da Eobard per nascondersi dai suoi nemici. 

L'episodio della scorsa serata vede Barry Allen/The Flash (Grant Gustin) affrontare l'arrivo a sorpresa di Eobard Thawne (Matt Letscher), il quale ha incrociato il suo cammino con quello di Meena Dhawan (Kausar Mohammed) intenta a perfezionare la sua velocità attraverso la scienza.

Nel corso della puntata, appare anche un altro big dei DC Comics: Brandon Routh, tramite un videomessaggio di Ray Palmer.

Per quel che riguarda la possibilità di nuovi cameo nella nona stagione, lo showrunner Eric Wallace ha riferito:
"Non so nemmeno quale sarà il numero degli episodi. Prevedere in questi anche i Legends... Per quando mi piacerebbe farlo, non è qualcosa di molto semplice da realizzare in una possibile stagione finale. Voglio essere onesto e non illudere nessuno".

Per restare al passo con le ultime notizie di The Flash, consulta la sezione dedicata.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più