The Flash 7: Rilasciato il Promo del Terzo Episodio della nuova Stagione

The Flash 7: Rilasciato il Promo del Terzo Episodio della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

A pochi giorni dal rilascio del terzo episodio della settima stagione di The Flash, The CW ha pubblicato un video anteprima della suddetta puntata: Mother. 

A seguire, trovate il video promo del nuovo episodio dello show con protagonista Grant Gustin (Glee), che andrà in onda martedì 16 marzo.

Come i fan dello show ricorderanno, a un certo punto abbiamo scoperto che Eva McCulloch (Efrat Dor) è in realtà il suo Duplicato Specchio, in quanto "la vera lei" morì la notte dell'incidente dell'acceleratore di particelle. Questa settimana, quel segreto è stato rivelato al mondo intero, spingendo Eva a trovare un piano differente e, da ciò che vediamo nell'anteprima, sembrerebbe che quel piano drastico sia un'invasione completa del mondo reale.

L'episodio seguirà anche il ritorno di Iris dal Mirrorverse, cosa che purtroppo non è andata particolarmente bene. Un Barry senza emozioni (Grant Gustin) ha riportato Iris (Candice Patton) alla realtà, ma presto è crollata, rendendo chiaro che la sua guarigione non sarà particolarmente facile.

L'anno scorso, durante un'intervista, lo showrunner Eric Wallace aveva commentato il ritorno di Iris:
"Ci sarà, per Iris, un trauma sia fisico che emotivo nel tentativo di riprendersi. Ad un certo punto uscirà dalla Dimensione Specchio, e avrà un costo da pagare, sia emotivamente che fisicamente. Senza spoiler, non è qualcosa che si risolverà in un episodio. L'intenzione è quella di perseguitarla un bel po'.".

Oltre al terrificante piano di Eva, l'episodio vedrà anche il ritorno di Sue Dearbon (Natalie Dreyfuss) che tornerà ad aiutare i suoi amici ad affrontarla.

Di seguito, la sinossi del nuovo episodio in arrivo: "Mentre Eva (Efrat Dor) diventa più potente, Barry (Grant Gustin) e la squadra devono trovare un modo per fermarla. Sono poi scioccati quando una vecchia amica - Sue Dearbon (Natalie Dreyfuss) rischia la propria vita per aiutarli"

Mother è un episodio diretto da David McWhirter e scritto da Eric WallaceKristen Kim.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più