The Flash 7: Pubblicate le Foto del Quinto Episodio della nuova Stagione

Scritto da: Domenique Angelica PolitoData di pubblicazione: 

The CW ha pubblicato le foto di Fear Me, il quinto episodio della settima stagione di The Flash e di cui è stato rilasciato il promo. L'episodio, che andrà in onda martedì 30 marzo, vedrà il debutto live-action di un cattivo relativamente nuovo, Psych, apparso per la prima volta nei fumetti in The Flash #61 nel 2019. Secondo la sinossi dell'episodio, Psych (interpretato dalla guest star Ennis Esmer) ha la capacità di incanalare e amplificare la paura di tutti, cosa che crea scompiglio a Central City.

Di seguito, la sinossi dell'episodio: "Quando un nuovo potente cattivo, Psych (Ennis Esmer), canalizza e amplifica le paure per devastare Central City, Barry (Grant Gustin) realizza, con l'aiuto di Cecile (Danielle Nicolet), che deve affrontare la sua peggiore paura per sconfiggere questa nuova minaccia. Nel frattempo, Joe (Jesse L. Martin) è sorpreso quando Kristen Kramer (guest star Carmen Moore) della Commissione Logistica Municipale del Governatore fa visita al CCPD per una visita. Iris ( Candice Patton) avverte suo padre di scavare più a fondo sul motivo per cui Kristen è effettivamente lì. Caitlin (Danielle Panabaker) e Frost discutono su come vivere le loro vite. David McWhirter ha diretto l'episodio con la storia di Thomas Pound e la sceneggiatura di Lauren Barnett e Christina M. Camminatore".

L'introduzione di Psych in The Flash potrebbe anche finire per inaugurare quella che la star della serie Grant Gustin ha definito una "trama interessante" dei fumetti.
Alla fine di Mother, una scena ha rivelato che quando la Speed Force è stata ripristinata, un arcobaleno di altri tipi di fulmini è apparso nel cielo sopra Central City. Nei fumetti, ciò segnalava nuove forze: la Sage Force, la Strength Force e la Still Force. Sempre nei fumetti, Psych si rivela infine essere un condotto della Sage Force, un campo energetico simile alla Speed Force che gli conferisce una serie di poteri psichici.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

The Flash andrà in onda martedì su The CW. Fear Me andrà in onda il 30 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.