The Expanse 6: Amazon Prime Video rilascia il nuovo Trailer della Stagione Conclusiva

The Expanse 6: Amazon Prime Video rilascia il nuovo Trailer della Stagione Conclusiva

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Expanse, basata sui romanzi di James S. A. Corey (pseudonimo dei due scrittori Daniel James Abraham e Ty Corey Franck), si prepara al debutto del suo ultimo lotto di episodi e ne rilascia un nuovo trailer.

Ambientata in un sistema solare colonizzato, la serie di fantascienza targata Amazon Prime Video è iniziata con i governi della Terra, di Marte e della Cintura degli Asteroidi bloccati in un conflitto di lunga data. L'equipaggio della Rocinante, una nave da guerra recuperata illegalmente, è poi incappato in una vasta cospirazione e in una misteriosa tecnologia aliena che minaccia di sconvolgere l'equilibrio di potere e il destino dell'umanità.

L'ultima stagione di The Expanse - che inizierà venerdì 10 dicembre con il primo di sei episodi rilasciati settimanalmente - riprende con il Sistema Solare in guerra, mentre Marco Inaros continua a lanciare devastanti attacchi sulla Terra e su Marte. Mentre le tensioni della guerra e le perdite subite minacciano di dividere l'equipaggio della Rocinante, Chrisjen Avasarala (Shohreh Aghdashloo) fa una mossa audace e invia l'ex marine marziano Bobbie Draper (Frankie Adams) in una missione segreta che potrebbe portare a una svolta. Nel frattempo, Drummer (Cara Gee) e ciò che resta della sua famiglia sono in fuga dopo aver tradito Marco (Keon Alexander). 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più