The Equalizer 2 ci sarà! La CBS Rinnova la Serie TV con Queen Latifah

The Equalizer 2 ci sarà! La CBS Rinnova la Serie TV con Queen Latifah

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È ufficiale: The Equalizer, nuova serie di successo targata CBS, tornerà con un secondo ciclo di episodi

Successivamente alla scelta da parte della CBS di assegnarle uno degli slot orari più ambiti - ovvero quello dell'ora successiva al Super Bowl - e dopo aver confermato le aspettative (mantenendo il 40% del pubblico del Super Bowl, miglior dato dal 2014), non dovrebbe sorprendere che la CBS abbia preso la decisione di ordinare la seconda stagione.

La rapper e nota attrice Queen Latifah, recita nella serie nel ruolo della protagonista, ovvero una donna dal background misterioso e pericoloso, che aiuta le persone che non hanno alternative, senza qualcuno a cui chiedere aiuto.

Al fianco della Latifah, in The Equalizer troviamo come protagonisti Chris Noth, Lorraine Toussaint (Orange is the New Black), Tory Kittles (True Detective), Liza Lapira (Unbelievable) e Laya DeLeon Hayes.

A proposito del successo dello show, Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment ha affermato:
"The Equalizer si è dimostrato più che all'altezza del compito di coinvolgere gli spettatori e accumulare vittorie ogni domenica sera. Siamo estremamente orgogliosi di vedere questo eccezionale dramma televisivo, guidato da Queen Latifah, attraversare il panorama competitivo e tornare per una seconda stagione".

La serie originale dello show durò per un totale di quattro stagioni sulla CBS, tra il 1985 e il 1989, con Edward Woodward nel ruolo principale. Successivamente poi, il regista Antoine Fuqua aveva deciso di riavviare il franchise con la coppia di film con protagonista il grande Denzel Washington.

Poiché i film di Washington sono stati rilasciati negli ultimi anni, molte persone si sono affrettate a confrontare la versione dello show con protagonista la Latifah con quei film.

All'inizio di quest'anno, la nota attrice aveva spiegato che, anche se i due progetti sono diversi, la versione di Washington del personaggio ha aiutato nella scelta della direzione da prendere della sua nuova serie:
"Sono assolutamente entusiasta e adoro il fatto che Denzel abbia reso questo un prodotto rilevante perché ho guardato la serie originale da bambina", ha affermato la Latifah durante il tour stampa della Television Critics' Association. "Quello che Denzel ha fatto con i lungometraggi è stato incredibile. Semmai, ha impostato una base in un certo senso, ma ci ha anche dato molto spazio per andare in una direzione completamente diversa".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più