The Deuce: annunciata la Data della Stagione Finale della Serie TV HBO

The Deuce: annunciata la Data della Stagione Finale della Serie TV HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Preparatevi a dire addio a The Deuce: la serie HBO debutterà con la sua terza e conclusiva stagione tra poco meno di due mesi, ovvero lunedì 9 settembre.

Lo show ambientato negli anni ‘80, il cui cast vanta nomi come Maggie Gyllenhaal e James Franco, ha raccolto una buona dose di nomination importanti lungo il corso delle sue prime due stagioni, inclusa quella per il Golden Globe alla miglior attrice in una serie televisiva drammatica, alla Gyllenhaal.

The Deuce: annunciata la Data della Stagione Finale della Serie TV HBO

Oltre a The Deuce, nelle prossime settimane HBO concluderà altri suoi show, come Succession, con la seconda stagione in uscita l’11 agosto, e Silicon Valley, giunta invece alla sesta annata. Le fila del prestigioso network si ingrosseranno comunque grazie a titoli di imminente uscita come l’attesa His Dark Materials (Queste materie oscure), Watchmen e Mrs. Fletcher.

Voi siete tristi per la fine di The Deuce? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più