The Crown: Emma Corrin si prepara a interpretare il Ruolo della Principessa Diana

The Crown: Emma Corrin si prepara a interpretare il Ruolo della Principessa Diana

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Se seguite la serie The Crown, probabilmente sapete che ad aprile Netflix ha finalmente trovato la sua principessa Diana nella giovane attrice di 23 anni Emma Corrin.

La Corrin farà solo un breve cameo nella prossima terza stagione della serie drammatica della famiglia reale The Crown, il cui debutto è previsto per questo autunno, ma sarà al centro della scena per la quarta stagione.

La terza stagione comprende il periodo di tempo compreso tra il 1964 e il 1976 e, dato che la Principessa Diana è nata nel 1961, potremmo intravedere la sua versione adolescente alla fine della prossima stagione. In una recente intervista, Emma Corrin ha raccontato come ha iniziato a prepararsi per interpretare la Principessa del Galles prima che la produzione della quarta stagione inizi questo agosto, rivelando che ha già iniziato la rigorosa ricerca necessaria per assumere il ruolo della popolare Principessa.

"Quando leggi qualcosa riguardo Diana, vuoi distinguere tutte le ca**ate dalla verità", ha detto la Corrin. Le sono state date biografie e filmati per studiare, ed è stata anche in contatto con persone che conoscevano bene Diana (come la famiglia reale, il principe William e il principe Harry).

L'attrice ha anche rivelato che lavorerà con un coach per emulare movimenti, accenti e voce della defunta Principessa, ma che la parrucca è la parte più noiosa: per la parte, Emma indosserà una parrucca in stile Diana, e ha detto: "Altre due ore seduta alla postazione da trucco".

La terza stagione di The Crown arriverà su Netflix questo autunno.
Per non perdere le ultime novità, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più