The Crown 5: Rilasciate le Prime Immagini della nuova Stagione

The Crown 5: Rilasciate le Prime Immagini della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix non ci fa mai mancare nulla e in queste calde giornate estive ci offre una visione fugace di Imelda Statunton nei panni della Regina Elisabetta II nella quinta sontuosa stagione di The Crown.

La produzione del drama reale Left Bank Pictures è iniziata nel Regno Unito proprio a luglio con un cast completamente rinnovato e pronto a calarsi nei panni dei reali britannici. Poco dopo inizio delle riprese, è l’account Twitter ufficiale di The Crown ha fornire alcune interessanti foto:

La Staunton, indimenticabile Dolores Umbridge nel quinto film della saga di Harry Potter, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, rimpiazza Olivia Colman interpretando sua Maestà nel periodo del primo ministro John Major al numero 10 di Downing Street.

Il primo ministro Major è interpretato da Jonny Lee Miller, mentre Lesley Manville è la principessa Margaret, Jonathan Pryce interpreterà il principe Filippo ed Elizabeth Debicki sarà la principessa Diana. Dominic West è confermato come il principe Carlo.

La trama della quinta stagione includerà anche la clamorosa intervista alla BBC Panorama della Principessa Diana, vicenda che ha fatto banco negli ultimi mesi dopo un’inchiesta che ha rivelato l’inganno di Martin Bashir nel garantire lo scoop.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più