The Crown 5 potrebbe non arrivare prima del 2022. La Produzione si prenderà un Periodo di Pausa

The Crown 5 potrebbe non arrivare prima del 2022. La Produzione si prenderà un Periodo di Pausa

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda la produzione di The Crown. A quanto pare infatti, la produzione dello show di Netflix andrà incontro ad una pausa fino a giugno 2021, il che significa che la quinta stagione non arriverà prima del 2022.

Tale pausa era già prevista dalla produzione e non avrebbe nulla a che vedere con la pandemia del coronavirus, che comunque ha causato frenate brusche per varie produzioni cinematografiche e televisive.

The Crown, dunque, ci lascia per ora con una quarta stagione la cui produzione si era conclusa poco prima della pandemia e dovrebbe arrivare su Netflix entro la fine dell'anno.

Nella quarta stagione avremo Gillian Anderson nel ruolo del primo ministro Margaret Thatcher ed Emma Corrin nel ruolo della Principessa Diana, figure molto importanti per il nuovo capitolo della popolare serie Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più