The Crown 5: il Trailer Ufficiale della Stagione di Prossima Uscita

The Crown 5: il Trailer Ufficiale della Stagione di Prossima Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Siamo a meno di un mese dal debutto della quinta stagione di The Crown, e Netflix ha da poco offerto ai fan il primo full trailer dei nuovi episodi, che anticipa un periodo tumultuoso per i Reali.

Il dramma creato da Peter Morgan tornerà per un'altro capitolo, introducendo le versioni precedenti di alcuni personaggi chiave: Elizabeth Debicki prende il posto di Emma Corrin nei panni della Principessa Diana, mentre Dominic West interpreterà il Principe Carlo, originariamente interpretato da Josh O'Connor.

Il nuovo trailer si apre con Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta II, dopo l'incendio. Più tardi, West - come l'allora Principe di Galles - è visto condividere il suo desiderio per una monarchia più moderna.

Il trailer conferma anche che i nuovi episodi di The Crown riguarderanno l'intervista rilasciata da Diana a Panorama nel 1995, e mostra anche Debicki che ricrea l'apparizione della Principessa a una festa - in cui Diana ha indossato il famoso "abito della vendetta".

La quinta stagione di The Crown debutterà su Netflix il 9 novembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più