The Crown 3: la Serie TV Inglese "Nei Guai" per ciò che viene Raccontato

The Crown 3: la Serie TV Inglese "Nei Guai" per ciò che viene Raccontato

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nonostante il terzo capitolo della serie sia appena arrivato (oggi 17 Novembre), The Crown fa già parlare di se e discutere per le scelte compiute nella nuova stagione.

Dopo le polemiche provocate dalla presunta relazione extraconiugale della regina d'Inghilterra inserita nella trama di The Crown, ha suscitato scalpore anche il modo in cui la principessa Anna, interpretata dall'attrice Erin Doherty (qui sotto in foto), viene rappresentata.

In particolare, la scena che ha suscitato scalpore, vede protagonista la principessa Anna.

The Crown 3: la Serie TV Inglese "Nei Guai" per ciò che ha le Vicende Raccontate

La scena incriminata è di una puntata della terza stagione del drama-show, in cui vediamo Anna (Doherty) indossare lingerie "spinta" mentre il suo fidanzato dell'epoca, Andrew Parker Bowles (ex marito di Camilla), gira per la stanza a petto nudo e dichiara: "È stato divertente". Scena che si conclude con il loro ritorno a letto.

La scena è ambientata presumibilmente agli inizi degli anni '70, ovvero prima che Andrew Parker Bowles sposasse Camilla (che negli stessi anni frequentava il principe Carlo).

Dickie Arbiter, ex responsabile della comunicazione della regina Elisabetta, ha definito la scena descritta sopra e, altre scene della stagione 3 come "sgradevoli".

Continuando inoltre, affermando che gli spettatori potrebbero considerarle veritiere. Lo showrunner della serie, Peter Morgan, ha risposto difendendo le sue scelte e la sua indipendenza creativa, dichiarando di essersi preso qualche libertà, ma che seecondo lui, anche se si tratta di fiction, questa versione più "naturale" della figlia della regina, potrebbe essere apprezzata dal pubblico e far sentire meno distante la principessa Anna, considerata tradizionalmente fredda e distaccata.

Cosa ne pensate della scelta fatta dallo showrunner?pensate che possa davvero essere apprezzata dal pubblico?

Ricordando ai nostri lettori che The Crown torna su Netflix oggi 17 novembre ma con un cast molto rinnovato, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più