The Crown 3: il nuovo Promo della Serie TV Netflix è incentrato sul Principe Carlo

The Crown 3: il nuovo Promo della Serie TV Netflix è incentrato sul Principe Carlo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

C'è molta attesa per la nuova stagione di The Crowndramma storico di Netflix basato sulla vita della Famiglia Reale d'Inghilterra attualmente sul trono, in arrivo sulla piattaforma il 17 Novembre. Un'attesa enorme soprattutto perché dopo due stagioni, il terzo ciclo di episodi vede un invecchiamento del cast con un cambio di attori notevole, dovuto al passare del tempo nel corso della storia narrata: ad esempio Tobias Menzies subentrerà a Matt Smith che ha interpretato il Principe Filippo durante le prime due stagioni.

Al fianco dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere ed amare, anche se invecchiati, vi saranno anche delle new entry: il Principe Carlo (Josh O' Connor) e la Principessa Anna (Erin Doherty).

The Crown 3: il nuovo Promo della Serie TV Netflix è incentrato sul Principe Carlo

Per celebrare il 71 ° compleanno del Principe Carlo il 14 Novembre, Netflix ha pubblicato  un nuovo promo per l'imminente terza stagione in calce alla notizia, con il Principe Carlo di Josh O'Connor che ha difficoltà a fare i conti con il suo dovere mentre lui si allena per diventare figlio del Galles

"Sei stato mandato nel Galles per mostrare rispetto, non le tue abilità linguistiche" intona severamente la Regina Elisabetta di Olivia Colman, che ha preso il posto di Claire Foy nel recast generale dello show. Ma il Galles non sarà l'unica preoccupazione di Carlo, ci sarà anche una certa Camilla  (Emerald Fennell),  a distrarlo dai suoi doveri. 

La terza stagione di The Crown ripercorrà gli anni che vanno dal 1964 al 1976. La quarta stagione della serie, invece, vedrà anche l'aggiunta nel cast di Emma Corrin nelle vesti della Principessa Diana e di Gillian Anderson nei panni di Margaret Tatcher.

Basato sulla pluripremiata opera teatrale "The Audience", la serie riunisce il creatore / scrittore  Peter Morgan  (La regina ,  Frost / Nixon ) con il regista Stephen Daldry ( Billy Elliot ,  The Hours ) e il produttore Andy Harries ( The Queen ).

Croeso i CymruBenvenuti nel Galles... Di The Crown.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento e per commentare insiemenquesta nuova stagione di The Crown.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più