The Crown 3 e The Witcher: annunciato il Periodo di Rilascio su Netflix

The Crown 3 e The Witcher: annunciato il Periodo di Rilascio su Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Grazie a quanto riportato dall'autorevole sito web Deadline, conosciamo finalmente il periodo di rilascio degli episodi inediti di The Crown 3 e The Witcher, due serie televisive prodotte da Netflix.
Sembra che non dovremo attendere molto per la premiere, che avverrà nella seconda metà del 2019, per la terza stagione di The Crown e a fine anno per l'adattamento The Witcher.

La notizia è stata confermata anche da Netflix stessa, che in una nota stampa riporta:
"Non vediamo l'ora di poter lanciare questi prodotto veramente forti, per la seconda metà dell'anno, incluse le nuove stagioni delle nostre serie principali".

The Crown 3 e The Witcher: annunciato il Periodo di Rilascio su Netflix

La terza stagione di The Crown sarà ambientata vari anni dopo le trame della seconda e, per rappresentare l'invecchiamento è stato effettuato effettuato un re-casting completo: Olivia Colman sarà la nuova interprete della Regina Elisabetta II, mentre il Principe Filippo sarà interpretato da Tobias Menzies. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al relativo articolo.

Vi riproponiamo anche questo articolo in cui abbiamo discusso gli ultimi dettagli di The Witcher.

Come sempre, vi invitiamo a farci sapere la vostra opinione commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più