The Brides: Roberto Aguirre-Sacasa svilupperà una Serie TV rivisitazione moderna di Dracula, per BBC

The Brides: Roberto Aguirre-Sacasa svilupperà una Serie TV rivisitazione moderna di Dracula, per BBC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La ABC ha ordinato ufficialmente il pilota di "The Brides", rivisitazione in chiave moderna di Dracula, e a tenere le redini dello show sarà di il creatore degli adattamenti televisivi della Archie Comics,Riverdale e Chilling Adventures of Sabrina; stiamo parlando di Roberto Aguirre-Sacasa.

Descritto come una "rivisitazione contemporanea e sexy" del romanzo di Bram Stoker, The Brides è incentrato su un trio di donne indipendenti e immortali, e sulle cose che sono disposte a fare per mantenere il loro status di benessere, prestigio e la loro eredità.

Come detto, appunto, lo show vedrà come produttore esecutivo Aguirre-Sacasa, affiancato inoltre da Maggie Kiley, la quale dirigerà l'episodio pilota, e da Greg Berlanti e Sarah Schechter.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più