The Alienist: Angel of Darkness: finalmente il Trailer e la Data della 2° Stagione

The Alienist: Angel of Darkness: finalmente il Trailer e la Data della 2° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Erano ormai mesi che non avevamo più notizie dal network TNT riguardo l'apprezzato thriller psicologico The Alienist.

Finalmente il silenzio è stato rotto e la rete ha pubblicato un incredibile trailer che svela anche la data di uscita della 2° stagione, intitolata Angel of Darkness.

Nel nuovo capitolo, basato sul romanzo best-seller di Caleb Carr, The Angel of Darkness, assaporeremo un nuovo, misterioso e avvincente omicidio. Un'indagine che condurrà i protagonisti lungo un sinistro sentiero pieno di inganno e di atrocità, per avvicinarsi sempre più ad un assassino pericoloso e sfuggente.

Come la prima stagione, Angel of Darkness accenderà i riflettori sulle problematiche maggiori dell'epoca: la corruzione delle istituzioni, la disuguaglianza di reddito, il sensazionalismo nella stampa gialla e il ruolo delle donne nella società. Temi attuali ancora oggi.

Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning, attori protagonisti del primo capitolo, faranno ritorno nei nuovi episodi, in arrivo a partire dal 26 luglio.
Degli attori regular, faranno ritorno nella nuova stagione anche Douglas Smith (Big Little Lies) e Matthew Shear, ma anche Robert Ray Wisdom (The Wire) e Ted Levine

Tra le new entry troviamo invece Melanie Field (già vista in Heathers) e Rosy McEwen. Inoltre Brittany Batchelder sarà promossa ad attrice regular.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più