Tell Me a Story: CBS Cancella la Serie TV dopo solo 2 Stagioni

Tell Me a Story: CBS Cancella la Serie TV dopo solo 2 Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Eccoci arrivati a maggio, il periodo in cui di norma si decide il destino delle serie TV, se alcune vengono rinnovate e ordinate, per altre invece la storia si conclude.

La sorte stavolta è toccata a Tell me a story, lo show antologico che reinventa in chiave di thriller psicologico le classiche fiabe dell'infanzia, basato su un prodotto messicano dal titolo "Èrase una vez".

Nella prima stagione il programma aveva creato una storia ambientata a New York adattando le favole di "Cappuccetto Rosso", "I 3 Porcellini" e "Hansel e Gretel", mentre per la seconda, Nashville ha fatto da sfondo ad un racconto basato su "La Bella e la Bestia", "Cenerentola" e" La Bella Addormentata".

Del cast hanno fatto parte Paul Wesley (The Vampire Diaries), Danielle Campbell (The Originals), Carrie-Anne Moss (Jessica Jones e la trilogia cinematografica di Matrix), Kim Cattrall ( la mitica Samantha di Sex and the City), Michael Raymond-James e Dania Ramirez, già avvezzi a prodotti di questo tipo, avendo partecipato a Once Upon a Time.

La serie, creata da Kevin Williamson (The Vampire Diaries, The Following), è stata quindi cancellata dalla CBS All Access dopo solo due stagioni.

Ma non tutto è perduto e i fan possono tirare un sospiro di sollievo: pare infatti che i diritti dello show siano stati acquisiti dalla rete The CW, che potrebbe produrre un nuovo ciclo di episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più