Svelata la Data della 4° e Ultima Stagione di 3%, la Serie TV targata Netflix

Svelata la Data della 4° e Ultima Stagione di 3%, la Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le avventure di Michele Santana stanno per giungere al loro compimento: infatti la quarta stagione di 3% segnerà la conclusione di questa serie TV di fantascienza brasiliana e, per la gioia di tutti i fan, la piattaforma streaming di Netflix ha da poco comunicato la data della pubblicazione degli episodi inediti.

Per chi non lo conoscesse, lo show è ambientato in un futuro distopico dove la società è divisa in due gruppi: l'Offshore, il lato migliore, dove gli abitanti vivono una vita agiata e nel benessere, e l'Entroterra, nel quale, al contrario, ogni risorsa scarseggia.

Ogni anno, al compimento dei vent'anni, ai giovani viene concessa la possibilità di migliorare il proprio stile di vita ed essere accolti fra la popolazione abbiente, ma per farlo dovranno superare una serie di prove e test, il cosiddetto "Processo", e solo il 3% dei partecipanti potrà effettivamente entrare nella casta facoltosa.

Per gli amanti delle saghe distopiche stile "Hunger Games" e The 100, l'attesa è dunque terminata: il prossimo 14 agosto tutti sintonizzati su Netflix per la fine di 3%.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più