Suburra: Con un Video Annuncio, Netflix fa sapere che ci sarà una 3° Stagione

Suburra: Con un Video Annuncio, Netflix fa sapere che ci sarà una 3° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Buone notizie per i fan di Suburra: la serie avrà una terza stagione. Aria di novità, dunque, per la prima serie tv originale italiana distribuita da Netflix, che a tal proposito ha rilasciato un video che proponiamo a fine articolo.

I nuovi episodi saranno rilasciati presumibilmente nel 2020, e proseguiranno la storia da dove si era interrotta nello scorso capitolo, trasmesso in chiaro su Rai 2 dallo scorso 22 febbraio.

È cosa certa ormai che Netflix tenga in grande considerazione i prodotti italiani. Questa notizia arriva infatti a pochi giorni dalla conferma di tre nuove produzioni Italiane (ne avevamo parlato in questo articolo).

Suburra: Con un video annuncio Netflix fa sapere che ci sarà una stagione 3

Alcune certezze però ci sono, come ad esempio, i protagonisti Aureliano "numero 8" Adami (interpretato da Alessandro Borghi appena premiato al David di Donatello grazie al film "Sulla mia pelle") e Alberto "Spadino" Anacleti (interpretato da Giacomo Ferrara) che abbiamo imparato a conoscere più nel profondo dopo (Allerta spoiler!) aver assistito al suicidio del loro socio Lele Marchilli (interpretato da Eduardo Valdarnini).

Dunque non ci resta che aspettare il 2020 per vedere la terza parte di Suburra, nell'attesa, ci gustiamo la clip rilasciata:

Se vuoi commentare la notizia ti ricordiamo di visitare la nostra pagina facebook! Rimanete sintonizzati!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più