Suburra 3: il Nuovo Trailer e il Poster della Stagione Finale della Serie TV Italiana

Suburra 3: il Nuovo Trailer e il Poster della Stagione Finale della Serie TV Italiana

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

"A Roma arriva una fabbrica di soldi che si chiama Giubileo. E chi ci mette le mani sopra diventa ricco sfondato. Il mondo “di sopra” e quello “di sotto” dovranno venire a patti per spartirsi il più grande affare del nuovo millennio".

Aureliano (Alessandro Borghi) e Spadino (Giacomo Ferrara) sono pronti a sfidare di nuovo Samurai (Francesco Acquaroli) nella terza stagione della serie TV Suburra .

Ispirata all’omonimo film del 2015, a sua volta adattamento del romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, lo show è stato lanciato nel 2017 e concepito sin dal principio per raccontare la profana trinità (Chiesa, Stato, Crimine) nell'arco di tre capitoli: la prima serie TV originale italiana targata Netflix, giunge al suo atto finale. In questo ultimo capitolo la lotta per la conquista della città si fa più aperta e spietata che mai.

Il 30 ottobre verranno rilasciati gli episodi conclusivi della serie. Poco fa, intanto, è stato reso noto il primo trailer ufficiale della nuova stagione. Al centro delle vicende, dopo il finale shock della seconda stagione, ci sarà la conquista di Roma. Chi di loro alla fine riuscirà ad avere il potere più forte per governare la città eterna? Le domande sono tante e la curiosità, insieme all'attesa, ha raggiunto livelli elevati.

Di seguito il trailer rilasciato da Netflix e il poster ufficiale:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più