Streghe 3: J. J. Hawkins interpreterà il Primo Personaggio Transgender nella Serie TV Reboot

Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Streghe sta per guadagnare un nuovo alleato: l'attore transgender J. J. Hawkins farà parte della terza stagione nei panni di Kevin, "uno studente universitario transgender che ispira una delle streghe ad affrontare un avversario davvero formidabile".
Hawkins è meglio conosciuto per aver interpretato Riley Hooper nella serie limitata della CBS The Red Line, apparendo anche in alcuni episodi di Criminal Minds, All Rise e NCIS.
Anche Jason Diaz - che ha recentemente concluso una svolta memorabile nei panni di Levitt nell'ultima stagione di The 100 - si ripresenterà nella terza stagione. Diaz interpreterà Antonio, un presuntuoso ma affascinante compagno di classe di Maggie (Sarah Jeffery).
La seconda stagione di Streghe è giunta a una conclusione anticipata a maggio, essendo stato uno dei tanti programmi televisivi costretti a interrompere la produzione a causa della pandemia. In quell'occasione gli showrunner Craig Shapiro e Liz Kruger hanno rivelato che avevano intenzione di riprendere da dove le cose si erano interrotte:
"Pensiamo all'episodio 19, che è diventato il nostro finale, come la fine del secondo atto. Il terzo atto avrebbe riguardato il crescendo, il culmine di tutte le storie e poi il loro completamento. Avevamo tre fantastici copioni che pensavo sarebbero stati molto soddisfacenti. E sarà soddisfacente. Gireremo quegli episodi quando torneremo in produzione per la terza stagione. Avremo la possibilità di concludere tutte queste storie come avevamo previsto. Ci vorrà solo un minuto".
Streghe ha iniziato le riprese della sua terza stagione all'inizio di ottobre, un'occasione che Madeleine Mantock ha commemorato con questo selfie di gruppo:
La terza stagione di Streghe debutterà su The CW il 24 gennaio 2021.
Fonte: TVLine