Strangers Things 4: Netflix cattura l'attenzione dei Fan con un Particolare Cartellone Pubblicitario

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Netflix sta alzando l'hype per l'arrivo della quarta stagione di Stranger Things con un nuovo cartellone pubblicitario: sembra di essere nel Sottosopra!

"Ogni fine ha un inizio" recita il cartellone a caratteri capovolti: quello è il motto della quarta stagione, che il cast e la troupe di Stranger Things hanno svelato in precedenza, confermando che sarà davvero l'inizio degli archi narrativi finali della serie.

Ovviamente è passato molto tempo da quando la terza stagione di Stranger Things si è conclusa nell'estate del 2019. Quell'intervallo di tempo non solo ha visto il mondo cambiare drasticamente, ma anche il giovane cast di Stranger Things è cresciuto e cambiato abbastanza radicalmente:
"Penso perché siamo tutti cresciuti e diventati un po' più grandi, non siamo più adolescenti, ora siamo giovani adulti. Stagione dopo stagione, i Duffer hanno esplorato situazioni più spaventose e piuttosto violente. Questa stagione sarà sicuramente la stagione più spaventosa", ha condiviso Wolfhard. "È strano, perché amplificano tutto ogni stagione. E quindi è anche la stagione più divertente. Ha una delle trame più divertenti, quasi da commedia. E poi c'è un'altra trama che è totalmente horror. Ma non è fantascienza. È davvero spaventoso, e non vedo l'ora che gli spettatori lo vedano".

In attesa di ulteriori dettagli - come ad esempio una data di uscita ufficiale - potete dare un'occhiata a tutti gli ultimi aggiornamenti relativi.
La quarta stagione di Stranger Things arriverà su Netflix questa estate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.