Stranger Things 4, Volume 2: Video Anteprima dei nuovi Episodi della Stagione

Stranger Things 4, Volume 2: Video Anteprima dei nuovi Episodi della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Terminata la live dedicata a Stranger Things nella quarta giornata della Netflix Geeked Week 2022, il colosso dello streaming ha diffuso un nuovo video anteprima dei prossimi episodi della quarta stagione.

Dopo quasi due settimane dal debutto del primo volume del nuovo capitolo, i fan posso ora godersi una piccola anticipazione.

Non puoi fermarlo ora”, dice la voce cavernosa che accompagna le immagini delle mostruose creature con le quali avranno a che fare i protagonisti.

Lo show è tornato su Netflix alla fine di maggio, riportando sullo schermo molti personaggi già conosciuti e introducendone anche di nuovi, insieme a location e villain completamente inediti. Dopo i Demogorgoni e il Mind Flayer, i nuovi episodi hanno introdotto Vecna (Jamie Campbell Bower), un sinistro antagonista che si rivela la più grande minaccia per Undici (Millie Bobby Brown) e i suoi amici.

La seconda parte della quarta stagione di Stranger Things sarà disponibile su Netflix dal 1° luglio.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più