Stranger Things 4, Volume 2: le Prime Immagini degli Ultimi Episodi

Stranger Things 4, Volume 2: le Prime Immagini degli Ultimi Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Mancano solo due settimane al rilascio degli ultimi due episodi della quarta stagione di Stranger Things, e Netflix si sta preparando per l'epica conclusione del capitolo: la piattaforma ha infatti rilasciato le prime immagini del secondo volume.

Il volume 1 si è concluso con un cliffhanger, con Nancy Wheeler (Natalia Dyer) bloccata nel Sottosopra e catturata da Vecna, il principale villain della stagione. Vecna si è rivelato essere Henry Creel (Jamie Campbell Bower), un ragazzo di Hawkins che sviluppò poteri psichici, uccise la sua famiglia e in seguito divenne il primo soggetto di prova in un esperimento che coinvolgeva bambini con poteri simili.

Nel frattempo, Joyce (Winona Ryder) ha fatto irruzione in una base russa per liberare il prigioniero Jim Hopper (David Harbour); Undici (Millie Bobby Brown) ha riacquistato i suoi poteri dopo essere stata portata dal Dottor Sam Owens (Paul Reiser) in una base segreta in Nevada; mentre Mike (Finn Wolfhard), Will (Noah Schnapp) e Jonathan (Charlie Heaton) corrono a salvarla.

Le nuove immagini del volume 2 confermano che Nancy riesce a sopravvivere al Sottosopra, offrendo al contempo scorci di tutte e quattro le trame principali della stagione.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Il volume 2 della quarta stagione di Stranger Things sarà rilasciato su Netflix il 1° luglio. Scopri tutte le informazioni note e alcune anticipazioni!

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più