Stranger Things 4, Volume 2: i Creatori della Serie TV affermano, "alcuni Personaggi Moriranno"

Stranger Things 4, Volume 2: i Creatori della Serie TV affermano, "alcuni Personaggi Moriranno"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nella prima metà della quarta stagione di Stranger Things, dopo che si sono verificate diverse morti misteriose a Hawkins, la banda protagonista scopre di avere a che fare con una seria minaccia da parte di un nuovo e potente villain: Vecna.

La creatura è estremamente potente, e Undici - l'unica forza che potrebbe potenzialmente fermarlo - sta ancora lottando per riottenere i suoi poteri. Il Volume 1 si è concluso con un cliffhanger con dei protagonisti in situazioni terribili, in particolare Nancy e Steve. Il Volume 1 ha aggiunto diversi nuovi personaggi, risultando in un cast molto ampio che potrebbe sicuramente resistere ad alcuni tagli.

In un'intervista i fratelli Duffer hanno confermato che ci saranno diversi morti gli ultimi due episodi della stagione. Quando è stato chiesto loro se ci sarebbe stato un conteggio delle vittime entro la fine della stagione, i creatori hanno risposto semplicemente dicendo: "Certo, certo".

Quindi, i fratelli Duffer hanno formalmente confermato che gli spettatori assisteranno ad alcune morti entro la fine della stagione 4, ma non è ancora chiaro se a perdere la vita saranno i personaggi principali o le nuove aggiunte al cast.

I fan sono decisamente molto preoccupati per Nancy e Steve, ma questo potrebbe essere stato per farli focalizzare nel punto sbagliato.

Non resta che attendere i pochi giorni che ci separano dal finale: il Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things sarà rilasciato su Netflix il 1° luglio.
Scopri tutte le anticipazioni e le informazioni note!

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più