Stranger Things 4: una Interessante Teoria sulla nuova Stagione della Serie TV Netflix

Stranger Things 4: una Interessante Teoria sulla nuova Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nell'episodio finale della terza stagione di Stranger Things il padre adottivo di Undici, Jim Hopper (interpretato dall'attore David Harbour), è apparentemente deceduto per sconfiggere il Mind Flayer. Durante la scena post-credit, tuttavia, vediamo discutere due guardie russe (in una base sovietica nella penisola del Kamchatka) riguardo un prigioniero americano a loro affidato: presumibilmente Hopper stesso.

Il teaser rilasciato scherzosamente da Netflix il 14 febbraio ha confermato però ai fan che Hopper è a tutti gli effetti vivo e vegeto, ma ci sono dei dubbi riguardo il fatto che il detenuto nominato si trattasse in effetti del personaggio interpretato da Harbour: secondo alcune teorie degli spettatori, infatti, il prigioniero americano sarebbe identificabile con un altra persona, ovvero il malvagio dottor Brenner, anch'egli ritenuto morto. 

Si tratterebbe sicuramente di un grande colpo di scena per la trama, che potrebbe probabilmente portare a un incontro (e forse anche scontro) tra il padre adottivo di Undici e lo scienziato su suolo russo. 

Per ora si tratta solamente di un'ipotesi che solo l'uscita dei nuovi episodi potrà effettivamente confermare!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più